NON RESTARE FERMO: AFFRONTA I TUOI DUBBI, PARLANE... al CIC

Prendi un appuntamento al CIC (Centro Informazione e Consulenza), lo spazio di ascolto del Liceo Bagatta.

COSA FARE?
Prenota un colloquio con la responsabile Prof.ssa Luisa Orio. Contattala direttamente, oppure spedisci una mail a:

sportellodiascolto@liceobagatta.it

Riceverai il prima possibile una email di risposta con data e ora del colloquio, che si terrà di solito il giovedì alla quarta ora. Avvisa il tuo docente e non sarai considerato assente quando ti recherai al CIC.

DOVE?
La responsabile ti accoglierà nell'auletta studio al primo piano lato Sud.

COSA POTRO' OTTENERE?
La responsabile ti ascolterà, in piena privacy, e potrai parlare dei tuoi sogni, dei tuoi dubbi, delle tue preoccupazioni, delle tue difficoltà, chiedere informazioni e avere un sostegno o un consiglio. Se necessario, potrà indirizzarti ad un consulente specializzato dell'ATS (Azienda di Tutela della Salute). Il consulente sarà disponibile a scuola su appuntamento dal lunedì al venerdi in orario scolastico o extrascolastico. Ti verrà detto dove incontrarlo e sarai autorizzato ad uscire dalla classe e non considerato assente.

EVENTUALE COLLOQUIO CON IL CONSULENTE
Ogni colloquio con il consulente è gratuito, ed ha una durata di circa 45 minuti.
I contenuti del colloquio rimangono riservati, secondo la normativa vigente.

CHI PUO' ACCEDERE AI SERVIZI DEL CIC?
Studenti, genitori e personale.

NON AVERE TIMORI, CONDIVIDI I TUOI PROBLEMI, SIAMO QUI PER ASCOLTARTI!