Il Liceo Bagatta è lieto di invitare tutti gli studenti e le loro famiglie e tutto il personale scolastico al concerto che, come ogni anno, conclude il percorso dei laboratori espressivi.
GIOVEDI’ 6 GIUGNO ore 18.30 cortile del Liceo Bagatta
Gli allievi della classe di chitarra e la band del liceo proporranno, nel cortile dell’istituto, musica rock e soul.
L’evento a ingresso libero è aperto a tutta la cittadinanza.

