Complimenti a Lorenzo Gandolfi che ha meritatamente conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati di Fisica.
Accompagnato dalla prof.ssa Cola, responsabile del progetto, Lorenzo ha partecipato alla fase nazionale dei Campionati svoltasi a Senigallia dal 9 al 12 aprile.

