La nostra scuola segnala il ciclo di incontri dal titolo “Rotta sull’adolescenza”, promosso dalla rete “A scuola contro la violenza sulle donne”, un’importante iniziativa rivolta a studenti, famiglie e docenti.
Il percorso si propone di offrire strumenti di riflessione e confronto sui temi legati all’adolescenza, con particolare attenzione alla prevenzione della violenza di genere, alla costruzione di relazioni sane e al riconoscimento delle emozioni.

